31 Ottobre 2019

Trasforma un sorriso in un desiderio! La campagna solidale di Face Xp

di Redazione

make-a-wish

Novembre sarà un mese speciale per noi ortodontisti Face Xp, il mese in cui ci attiveremo per aiutare i bambini che soffrono a realizzare un loro desiderio.
Lo faremo devolvendo il ricavato delle visite – ad un onorario simbolico di 20 € – a Make-A-Wish Italia Onlus.

Face Xp, sensibili al sorriso 🙂

Le persone hanno sensibilità diverse. Noi di Face Xp siamo sensibili al sorriso.

Siamo sensibili al sorriso dal punto di vista clinico… (siamo una associazione che riunisce 70 studi ortodontici odontoiatrici sul territorio italiano accomunati da un particolare approccio clinico per trattare le malocclusioni) e… dal punto di vista relazionale: la distanza più breve tra due persone è un sorriso.
Come medici conosciamo il potere delle endorfine e sappiamo quanto la gioia sia sempre una emozione preziosa, e come contribuisca ad aumentare la resistenza al dolore.

Make-A-Wish Italia Onlus trasforma i desideri in bambini più forti

Make-A-Wish Italia Onlus realizza i desideri dei bambini affetti da gravi patologie.
La malattia rende ancora più importante esaudire i loro sogni perché grazie ad essi ritrovano la gioia e la speranza di poter tornare ad essere “semplicemente un bambino”. Un desiderio che si realizza offre infatti l’opportunità di vivere intense emozioni positive che rendono questi bambini più forti nella loro battaglia contro la malattia.

Face Xp e Make-A-Wish Italia Onlus sono uniti dai sorrisi, osservati da punti di vista diversi ma ai quali attribuiamo pari valore.

Come funziona l’iniziativa di solidarietà

Nel mese di novembre sarà possibile sottoporsi ad una visita specialistica odontoiatrica ortodontica ad un onorario simbolico, concordato a € 20,00.
I medici odontoiatri ortodontisti dell’Associazione Face visiteranno le persone che si prenoteranno e devolveranno l’onorario concordato a Make-A-Wish Italia Onlus.
Con il ricavato di questa iniziativa di sensibilizzazione, attiva in tutta Italia, la Onlus realizzerà quanti più desideri possibili.

Desideri prenotare una visita e contribuire all’iniziativa di solidarietà?
Cerca l’esperto in ortodonzia Face Xp più vicino a te cliccando qui.

Trasformiamo “la visita del sorriso” in desiderio e i desideri trasformeranno i bambini gravemente malati in bambini più forti.

La missione di Face Xp

Per noi medici odontoiatri ortodontisti Face Xp, curare e risolvere una malocclusione significa mettere il bambino, il ragazzo o la persona adulta, nelle condizioni di esprimere tutto il suo potenziale funzionale ed estetico, di godere del suo sorriso e dell’armonia del suo volto, esaltando la bellezza naturale che è insita in ogni persona.

La nostra missione è anche quella di informare il cittadino su quanto questa branca dell’odontoiatria sia importante in un quadro di salute.
Masticare bene significa deglutire e digerire bene, significa preservare le articolazioni temporo-mandibolari, significa favorire le manovre di igiene orale, significa avere rapporti corretti per dimensione e dinamica tra mascella e mandibola e significa far lavorare l’apparato stomatognatico in equilibrio a vantaggio di tutto l’organismo.

Desideri prenotare una visita e contribuire all’iniziativa di solidarietà?
Cerca l’esperto in ortodonzia Face Xp più vicino a te cliccando qui.

Per conoscere meglio Make-A-Wish Italia Onlus clicca qui.

make-a-wish italia onlus

 

 

 

Campagna di sensibilizzazione a cura dell’Associazione FACE ai sensi dell’art.143 comma 3 Tuir e art. 2 D.Lgs 460/1997

Invia la tua domanda!

Ti rispondono gli Esperti in Ortodonzia di Face Xp.

Accetto Privacy Policy
Tutti i campi sono obbligatori