10 Oktober 2016

Voglio un sorriso speciale!

di Redazione

Un bel sorriso ci aiuta a sentirci speciali. Ma i sorrisi… si costruiscono?
Nel caso dei bambini sì, si costruiscono man mano che crescono, controllando la crescita e intercettando eventuali problemi scheletrici o disfunzionali o abitudini viziate che possono alterare la crescita e lo sviluppo.

Le cure ortodontiche si possono eseguire per fasi di crescita. La metodica Face XP, con i suoi protocolli terapeutici, supporta il raggiungimento degli obiettivi di cura durante ogni singola fase della terapia del paziente.
Alcune fasi terapeutiche servono per interrompere le abitudini viziate, altre per favorire o correggere la crescita delle ossa, altre fasi ancora per educare le forze di lingua e labbra in modo che non si scarichino sui denti modificando la loro posizione.
Un sorriso viene costruito nel periodo di crescita del bambino, per ottenere il massimo beneficio dalle apparecchiature e solo per il tempo necessario.

Tutti gli ortodontisti sono dentisti, ma non tutti i dentisti sono ortodontisti.
Una visita ortodontica a partire da 3 anni è ciò che consiglia l’Accademia Americana di Ortodonzia (AAO). Intercettare il problema ortodontico è importante quanto saperlo risolvere.

Gli ortodontisti Face Xp sono “esperti in ortodonzia”, possono aiutare il tuo bambino a costruire il suo sorriso speciale.

Invia la tua domanda!

Ti rispondono gli Esperti in Ortodonzia di Face Xp.

Accetto Privacy Policy
Tutti i campi sono obbligatori