EXPERTS IN ORTHODONTICS
E’ da più di 15 anni che pratico la disciplina odontoiatrica e ortodontica.
L’approccio ortodontico di Face Xp mi mette a disposizione un bagaglio scientifico e operativo insostituibile per affrontare la sfida intellettuale quotidiana che ogni paziente porta con sé. Ogni giorno, per ogni paziente, devi individuare qual è l’equilibrio di forze giuste per il suo singolo caso, quali sono i passaggi clinici che metteranno quella persona nelle condizioni di ottenere il sorriso migliore, valorizzato dal suo viso.
Avere la responsabilità dell’evoluzione ortodontica di un bambino significa dedicarsi a lui, intercettare e minimizzare eventuali terapie necessarie.
Risolvere le malocclusioni di un adolescente significa porre fine a uno squilibrio dannoso di forze e predisporlo a un futuro che può contare su funzione corretta della masticazione e sull’adeguato sviluppo estetico.
Lavorare per risolvere la malocclusione di un adulto è gratificante, perché l’adulto che intraprende una cura ortodontica non solo è consapevole di quanto sia importante la salute odontoiatrica, sa apprezzarne il valore e la piacevolezza, oltre all’unicità di un sorriso veramente naturale. Condividere con il paziente gli obiettivi e i risultati: questo è sicuramente uno degli aspetti insostituibili di questa professione.
Dott. Piergiorgio Testa
Ortodontista Ortisei