3 Novembre 2016

Aggiornamento continuo in ortodonzia

di Redazione

Essere esperti in ortodonzia significa occuparsene in modo prevalente, dedicarvisi con frequenza, passione, impegno e costanza.

Significa non accontentarsi dei percorsi di studio di base (laurea in medicina e chirurgia per alcuni e laurea in odontoiatria per altri più specializzazione triennale a seguire in ortognatodonzia) e perseguire svariati corsi di perfezionamento sulle diverse teorie e sui diversi approcci, nonché sulle tecnologie che oggi consentono dispositivi impensabili 10 anni fa.

I professionisti Face XP Esperti in Ortodonzia, condividono lo stesso approccio, basato su un paradigma che presta particolare attenzione ai canoni estetici, affinchè la progettazione del sorriso del paziente, esalti la naturale bellezza del viso. Il loro percorso di aggiornamento post laurea è continuo, periodico, attuale, costantemente a confronto con i massimi esperti internazionali, in un fitto scambio di conoscenze e competenze.

I professionisti Face XP sono in aggiornamento continuo in ortodonzia su tecniche, dispostivi, nuovi materiali, sempre alla ricerca del miglior servizio possibile al paziente. E’ questo tratto dell’aggiornamento costante e instancabile che cementa la passione per la professione di ogni socio fondatore dell’Associazione FACE che li rappresenta.
Quotidianamente esperti del sorriso, giornalmente dediti alla salute della bocca, concentrati a creare le condizioni migliori per ogni singolo paziente, affinchè il patrimonio di salute del sorriso perduri nel tempo con gengive sane, denti ben allineati e articolazioni bilanciate.

Invia la tua domanda!

Ti rispondono gli Esperti in Ortodonzia di Face Xp.

Accetto Privacy Policy
Tutti i campi sono obbligatori